ACQUISTA serie copleta di 47 Deadman Talking


47 Deadman talking è una serie horror ambientata a Napoli che mischia elementi della pop culture al folklore partenopeo. Acquistate da qui per garantirvi questa serie cult!



Che cos'è 47 Deadman Taklking?

E' una mini-serie a fumetti che racconta una storia di zombie da un punto di vista diverso. Ambientato a Napoli, ci mostra come un gruppo di Vrenzole affronti alla leggera un classico tema horror. Il progetto si può definire una commedia/horror che mischia elementi della pop-culture al folklore partenopeo.

Di cosa tratta 47 Deadman Talking?

Il mondo è nel panico. Una terribile epidemia, sta riducendo drasticamente la popolazione mondiale. Questa infezione uccide gli uomini e li trasforma in voraci e decerebrati cannibali che si cibano dei vivi per mantenersi in moto, una non-vita che permette loro di diffondere l'infezione e proliferare. 

Ci troviamo a Napoli al giorno d’oggi, sei mesi dopo il primo contagio. La città è stata falcidiata da questo male ma come si è arrivati a ciò? Prima che l'epidemia divampasse, i notiziari ne parlavano, ma l’indifferenza delle persone, l’ha fatta passare come una “normale” news finché la morte non ha bussato alle loro porte. Alcune persone tra gli ambienti sociali più disparati, prendono atto di ciò che sta accadendo e tentano così di aprirsi una via tra le migliaia di morti armati solo della classica capacità di arrangiarsi tipica del popolo partenopeo. A raccontare le vicende è un ragazzo appena ventenne di nome Pierluigi Pignatelli. Pierluigi è anche uno studente estremamente dotato, è un napoletano da dieci generazioni, ma sopratutto: è MORTO. 

La narrazione segue due team: da una parte il gruppo nerd di Carmine, amico del defunto Pietro, dell'altra il gruppo della “vrenzola” Concetta.


PERCHE' ACQUISTARE QUI?

Chi effettuerà il ACQUISTERA' l'albo qui avrà diritto a vantaggio esclusivi. Vi sarà spedita una copia digitale di 47 Deadman Talking #0 (che verrà inviata all'indirizzo email da voi indicato). Riceverete anche uno sketch all'interno dell'albo acquistato, che potrà essere spedito tramite posta o consegnato a mano. Le offerte sono le seguenti:


L'OFFERTA



Con 30 EURO vi garantirete l'intera serie di 47 DEADMAN TALKING, una mini su foglio A4 e la DIGITAL COPY BUNDLE, un disco contenente le copie digitali dei seguenti volumi:
47 Deadman Talking #0, i due spin-off 47 Deadman Talking Special e Revengers League Volume 1, e Storie e MERD, il fumetto cult realizzato dal nostro colorista Ruben Curto.

In piu avrete diritto alle copie digitali tutta la serie!!!







ACQUISTA ORA!







UPDATE - Leggete l'anteprima qui: 


47 Deadman Talking #5 Preview by xavor85 on DeviantArt





ACQUISTA ORA!



 





Nessun commento:

Posta un commento