martedì 12 novembre 2013

Revenger's League

Come promesso ecco alcuni Update sul progetto Revenger's League e su...47 Deadman Talking!

Vi preghiamo innanzitutto di ritenere queste news soggette ad eventuali cambiamenti in corso d'opera. Come saprete Artsteady non è una società ne una casa editrice. Il nostro capitale e tutto ciò che creiamo è finanziato dall'impegno dei singoli membri (scrittori, disegnatori, coloristi, etc etc) che oltre ad occuparsi dei propri impegni lavorativi e personali, cercano di contribuire a questa realtà e ai progetti ad essa legati nel tempo libero. L'ultima immagine che abbiamo pubblicato (quella che raffigura un tale Carmine con l'albo della RL in mano), voleva lasciarvi un indizio in merito a questi due progetti, ma cercheremo ora di spiegarci meglio.

47 DMT e Revenger's League faranno parte dello stesso universo narrativo e saranno legati a doppio filo. In 47 DMT vedremo l'evolversi degli eventi precedentemente introdotti nel numero zero, con una trama rafforzata. Ci saranno nuovi personaggi e altre (speriamo) gradite novità. All'interno dell'albo stesso potrete trovare le pagine della RL, un vero e proprio fumetto nel fumetto che fornirà chiavi di lettura o spunti di riflessione sul mondo di 47 DMT, in modo analogo a ciò che accadeva in Watchman con “Tales of the Black Freighter”. 

Vogliamo così omaggiare l'opera di Alan Moore, ma non solo. Strizziamo l'occhio ai fumetti degli anni 90 con cui siamo cresciuti, e che ci hanno formato artisticamente. Fumetti spesso pieni di omaccioni anabolizzati e donne dal seno procace. In particolar modo ci ispiriamo all'ondata dei supereroi targati Image comics. 

Speriamo vivamente che tutto ciò sarà di vostro gradimento, ma per saperne di più non vi resta che seguirci. 

Non è finita qui: 47 DMT 1 è in fase di lavorazione e l'albo dovrebbe essere pubblicato nel 2014. Prendiamo il nostro tempo per realizzare un progetto che possa soddisfarvi davvero. Useremo un nuovo formato, 24*17 avrà circa 32 pagine e dovrebbe costare 3,80 euro, finalmente un prezzo più in linea con il mercato. 

Nel frattempo stiamo realizzando uno speciale per Verticalismi che dovrebbe essere pubblicato il prossimo mese (Dicembre), incrociamo le dita per quello che sarà una storia breve inedita e gratuita, un regalo a tutti i nostri fan che hanno la pazienza di aspettarci. Dovrebbe seguire la ri-pubblicazione del numero 0 ma questo è ancora in forse. Le copie sono ormai quasi del tutto esaurite.

Ah quasi dimenticavo, da oggi partiremo con lo “showcase” dei nuovi personaggi che vedrete nell'albo di 47 Deadman Talking numero 1, per cui di nuovo, continuate a seguirci! :)

Andrea Errico fondatore e coordinatore del gruppo.
















Seguiteci su Facebook - Follow us on Facebook

https://www.facebook.com/pages/47-Dead-Man-Talking/439472922813148